giovedì 30 ottobre 2008

CONTESTAZIONI E SFIDE..........

IO NON CI STO' :

Ebbene si, cari lettori, dopo lo sfogo, della settimana scorsa di Musino, questa volta è Leoncini(nella foto) a dire la sua, fornendoci un'intervista decisamente piccante.
D:<< Domenica non era tra i titolari, secondo lei perchè il mister ha deciso questo?>>
R:<< Non lo so, e sinceramente non me lo spiego, ma soprattutto non mi spiego come mai se dalla seconda partita di campionato sono sempre stato titolare, domenica neanche un minuto, il mister mi deve dare una spiegazione>>
D:<< Ma non è che lei, magari non si sta impegnando negli allenamenti? O molto più semplicemente il mister ha visto meglio quella squadra?>>
R:<< Io non so cosa abbia visto il mister, io so solo che ogni allenamento è per me il momento di dare il 100%, in ogni allenamento non ho mai mancato alle mie responsabilità, così come in campo.>>
D:<< Bene, direi che piu chiaro di così, non poteva essere, io non ho altre domande, lei ha qualcosa da aggiungere?>>
R:<< Si e lo dico al mister, ma soprattutto ai miei compagni di squadra, da oggi, visto che la maglia me la devo conquistare, me la conquisto a maniera mia, l'allenamento non esiste più, esiste solo la grinta che metto la domenica, quindi attenti, Leo c'è!>>
Leoncini, ci saluta complimentandosi per il nostro lavoro e augurandoci in bocca al lupo per il futuro, cosa che ricambiamo, perchè abbiamo voglia di vederlo in campo al più presto.

......E LA SFIDA CONTINUA:


Eccolì quì, Fernando Spina e Giuseppe Seghene (noto Geppo) , in posa per il nostro sito, dopo l'avvicendamento di due domeniche fa, con Spina che scalzava Geppo, domenica scorsa, abbiamo avuto un'altro ribaltamento di fronte, ovvero Spina ha lasciato il posto a Geppo (come si evince dalla cronaca), e Geppo non lo ha fatto rimpiangere minimamente, ora il mister deve scegliere, perchè sono entrambi in forma, Spina mette sul piatto della bilancia la sua esperienza, Geppo mette la sua carica, Spina mette la grinta, Geppo mette la voglia....Maninchedda mette da bere!
Insomma i portieri ci sono e non si fanno pregare, ora spetta solo al mister trovare il giusto seguito di questa bellissima sfida.

Alla prox....

G'

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che sfida!!! IL portiere titolare è Spina ! Non facciamo scherzi! ;-)

Anonimo ha detto...

nn facciamo scherzi gioca k merita,e k sta meglio..è sempre stato cosi..e sara' sempre cosi..

Anonimo ha detto...

nn facciamo scherzi gioca k merita,e k sta meglio..è sempre stato cosi..e sara' sempre cosi..

Anonimo ha detto...

giusto, sono entrambi fortissimi e quindi non ci possiamo lamentare delle saracinesche che abbiamo giustissimo che giochi chi è in forma ma tutto sommato ci si può alternare

Anonimo ha detto...

qst cosa nn è x niente giusta..bisognerebbe menzionare anke l'amico maninkedda ke puntualmente si allenna ed è alla pari cn geppo e spina..dai manico nn mollare..