mercoledì 21 gennaio 2009

OSSESE - SPORTING SORSO 3-0

Chiedo in anticipo scusa a tutti ma questa settimana non ho proprio il tempo materiale per postare la partita di domenica scorsa, visto che ho impegni che richiedono più attenzione, per tanto mi limito a postare le considerazioni e i commenti del solito e puntuale Vinbrulè, nonchè le pagelle, che però oggi non saranno commentate, ovvero ci saranno solo i voti senza la solita "spiegazione", scusate ancora, ma i nuovi arrivi meritano spazio...... =D


COMMENTI E CONSIDERAZIONI a cura di Vinbrulè

Una gara irritante!

Cosa dire della gara di oggi! una sconfitta più che meritata alla fine di una partita giocata male senza grinta e senza la cattiveria necessaria per gare come queste di seconda categoria!
Gli avversari giocano bene sono bene organizzati e praticamente per tutta la durata della gara non corrono nessun pericolo dai nostri.
Nel primo tempo la partita vive un sostanziale equilibrio senza particolari occasioni ne da una parte ne dall'altra con una maggiore prevalenza di possesso palla dell'ossese ma quello che si può vedere è una squadra che non corre e con giocatori che si intralciano fra di loro cercando giocate con eccessiva finezza in una gara che più che leggerezza avrebbe bisogno di determinazione e combattività. Il secondo tempo arriva il crollo la mancanza di idee e soluzioni diventa cronica e con il sopraggiungere della stanchezza lo Sporting gioca praticamente da fermo , gli avversari ne approfittano tenendo il campo, loro si, con cattiveria e cinismo e confezionando due gol di ottima fattura. Davvero una brutta involuzione rispetto alla gara di domenica scorsa che vogliamo sperare sia solo un incidente di percorso ma se si continua cosi sarà davvero difficile avere un buon risultato alla fine del campionato! BISOGNA SVEGLIARSI!

P.S. Volevo fare due menzioni in questa triste cronaca di una brutta gara una per Piergiuseppe Maninchedda che io ritengo assolutamente incolpevole per i gol subiti e che ha giocato con una notevole sicurezza complimenti!
L'altra menzione la volevo riservare all'arbitra che mantenendo fede alla tradizione delle arbitre migliore degli arbitri è stata forse la migliore che ho visto fino ad adesso complimenti anche a lei.



LE PAGELLE
  1. MANINCHEDDA 6,5
  2. ARIU 6
  3. NIEDDU 5,5
  4. MULAS 6
  5. MASALA 6
  6. MASIERO 5
  7. SECHI 6
  8. PISANO 4,5
  9. MURA 5
  10. ASARA A. 5
  11. SIAS 6,5
14. RUGGERO 6
17. ASARA E. 5



Con questo vi lascio amici tifosi perchè devo scappare, non prima di fare i doverosi auguri al mio fratellone Gianluca, e sua moglie Caterina per averci regalato una nuova stella in famiglia:
BENVENUTA MELISSA!!!!


G'

7 commenti:

Anonimo ha detto...

VERGOGNA (PENSIAMO ALLE PAGELLE E PARLIAMO NEI BAR)TOGLIETTE I C------I

Anonimo ha detto...

Centrocampisti tremate sta ritornando Killer

Anonimo ha detto...

Gianni Razzu inizia a tremare sta ritornando Killer. la tua bandierina trema!!!!!

Anonimo ha detto...

stasera ne rovino qlc cosi sicuramente il mister mi convoca.....quindi vi consiglio i parastinchi!!!!!!

Anonimo ha detto...

l.unica maglia da titolare la deve dare al giocatore ronal dhino vedrete ci fara vincere le partite e troppo forte per rimanere in panca fallo giocare 2 punta e vedrai i risultati ciao un tifoso dello sporting in bocca al lupo forza dhino

Anonimo ha detto...

stiamo aspettando le pagelle!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma quando lo aggiornate il sito??