giovedì 7 maggio 2009

Ora o Mai Più



E' vero ho smesso di scrivere, non perchè mancasse il materiale, ma perchè non andando piu con assiduità a seguire la squadra mi sembrava brutto descrivere sensazioni e umori solo per sentito dire, ora invece sento la tensione salire, salire per l'ultima gara, per la gara che avrà comunque degli esiti e dei commenti, una gara che avrà per ognuno dei giocatori un profumo diverso e un sapore diverso, ma tutti che portano alla salvezza.
Io ci credo, e con me tutti quelli che si sono divertiti a stare dietro al nostro sito, ci credo come Sorsese e come tifoso, e vorrei che chi con me ci crede domenica si facesse vedere al Madau, non per fare facili ironie, come sempre si è visto sugli spalti, ma per far vedere alla squadra che ancora il calcio conta qualcosa a Sorso, e anche se non ci giochiamo la c2, chissenefrega, "semmu di sossu e semmu li più fostshi" e dobbiamo dimostrarlo ora o mai più, ora per far vedere che gli sforzi fatti non sono stati vani, e che gli errori erano solo errori e NON incompetenza, acchì noi a lu palloni li demmu di tu............
Allora domenica alle 16.00 accompagniamo lo Sporting Sorso a ciò che merita ovvero la salvezza per la squadra che tutti gli avversari hanno ammesso esprimere il miglior calcio......
FOZZA SOSSU

E' ora di mostrare gli occhi della tigre




G'

3 commenti:

Anonimo ha detto...

GRAZIE GABRIELE per l incoraggiamento spero che le tue frasi diano un po' di coraggio in piu' ai ragazzi e consapevolezza dei propie qualita' IO CI CREDO comunque vada a finire questo campionato voglio ringraziare TUTTI per questa bellissima avventura GRAZIE DA PARTE di GIUSEPPE MELINO

MARIO SECHI ha detto...

Io stò con il presidente e domenica al campo ci sarò,anche se mi sono un po allontanato dalla squadra per problemi sia di lavoro che sopratutto di salute (non ho avuto il modo di parlarne con il mister), mi sento sempre appartenere comunque alla squadra,ci gioco ormai da anni sono stato il capitano e mi piacerebbe ancora farlo e sono sicuro che lo farò ancora,IN SECONDA CATEGORIA,quindi a tutti i ragazzi FORZA dimostriamo,sopratutto ai sorsensi che una squadra può andare avanti senza pagare i calciatori ma solo con la passione per lo sport,e a tutti i detrattori di questa squadra se dovete venire per gufare non sprecate questa giornata potrebbe essere l'ultima,per voi.FORZA SPORTING

Anonimo ha detto...

AIHO' CHI ZI DUVIMMU SAIVVA', FOZZA SOSSU!!!!!!!