mercoledì 17 settembre 2008

AMICHEVOLE - CALENDARIO - NEWS VARIE


"Azione di una partita dello scorso anno" foto di repertorio

Ciao a tutti, allora inizio col fare le mie scuse a tutti ma ieri non ero presente all'amichevole col Sennori, so che abbiamo vinto (e sono soddisfazioni), e che il mister ha provato due squadre differenti dalla prima amichevole,probabilmente una delle due sarà la squadra che esordirà domenica.
Infatti, domenica in campo vedremo una formazione interessante per tanti versi soprattutto perchè vedremo qualche "nuovo" e perchè qualcuno dei "vecchi" è assente, in ogni caso per ulteriori novità aspettate Venerdì.
Detto questo passiamo al calendario dello Sporting in questa nuova avventura di 2^ categoria, la 1^ Partita ci vedrà ospiti della squadra Minerva di Villanova M.Leone, per il calendario intero vi chiedo di attendere ancora qualche giorno per problemi di connessione che mi impediscono di postare con regolarità.
Ci tengo a ricordare che non sono organizzato per riprendere le partite, e IO personalmente non mi sento di farlo, però se qualche tifoso vuole riprendere le partite e passarmi il filmato io sarò ben lieto di tagliare i "punti salienti" e postarli sul nostro blog.
Poi un tifoso è stato molto simpatico nel farmi notare che c'era uno dei nostri che si presentava con la maglietta della Longobarda,(si legge nei commenti dell'altra amichevole) ebbene era una maglietta del Sorso, vecchia e sicuramente di gran valore, soprattutto affettivo, e se era n° 8 sono quasi sicuro di poter affermare che era di Emiliano Asara, perchè essendomi allenato spesso con lui è l'unico che mi viene in mente, anche se posso essere smentito in ogni caso se qualcuno sa realmente chi sia....
Per chiudere, dando uno sguardo al sondaggio posso affermare con simpatia che per i votanti (fino ad ora) il giocatore insostituibile è Lello Ariu, chissà che il mister non dia uno sguardo e decida di essere d'accordo, a titolo di cronaca si può votare ancora fino al 20, poi il sondaggio verrà chiuso eleggendo il giocatore che non può mancare nella rosa, e poi aprirò un nuovo sondaggio.
Per tutte le altre notizie, come al solito
ALLA PROX..........

Nessun commento: