giovedì 25 settembre 2008

IMPRESSIONI DI SETTEMBRE



Eccomi di ritorno dalla pausa "aggiusta-computer", nel frattempo come al solito ho lavorato per voi cari fans, dopo un leggero re-styling al sito ho deciso di pubblicare in via del tutto eccezzionale il video integrale della trasferta di domenica scorsa,non garantisco che ciò accada ogni domenica, per i motivi che ho già espresso.
Detto questo bando alle ciance e vediamoci questo video che, oltre a mostrare uno stralcio di partita (per gli interessati), mostra soprattutto il pre-partita, cosa che mai si era vista, e mai si vegghia, oserei dire, con i commenti al fulmicotone del mister e del presidente.
Ne approfitto per dire che nel corso di questi giorni ri-attivero il sondaggio, curerò la nuova sezione dedicata al settore giovanile, e proporrò un nuovo editoriale che andrà on-line ogni mercoledì, tempo permettendo....

Detto questo ci tengo a ringraziare:
Patrizio Mulas - proprietario Telecamera
Figlio di Patrizio Mulas - ha lavorato il filmato in maniera ottima
P.Giuseppe Maninchedda - ha filmato,tanto lui di domenica non c'ha un caz..... niente da fare

e tutti quelli che come me si stanno divertendo con il sito....
Ah ci tenevo a sottolineare l' intervento durante il video di Francesco "Becco" Canu.......................
lo so, lo so, Cosa volete che gli dica? Abbiate pazienza, è straniero............ comunque come si dice da noi "lassaru , sinnò fazzi peggiu"

ALLA PROX

G'

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao sono il figlio di Patrizio XD ho fatto un AMV del video ke fa troppo ridere...vai su youyube e scrivi sporting sorso calcio...poi non so se con blogger puoi incorporarlo...

Anonimo ha detto...

Ma chi è questo mio omonimo che gioca con voi? Abbiamo lo stesso nome.

Anonimo ha detto...

RIVOGLIAMO I FRATELLI SERRA!!!

cesc5277 ha detto...

a "germano nurchis":devi dire a chi riprende di avvicinarsi di piu' al campo altrimenti ci vuole la lente d'ingrandimento

Anonimo ha detto...

GRANDE GIOVANNINO PER IL GOL 7.5VOTO PER LA PARTITA
4.5 PER LA PANZA (VEDI ESULTANZA)
MAI FATTU MARI

Anonimo ha detto...

Piccoli consigli per i video, se qualcuno se ne prende la briga di farli seriamente:

La telecamera dovrebbe stare sugli spalti (se ce ne sono, ovvio) possibilmente al centro, altrimenti non si capisce nulla.

Il movimento della telecamera deve essere simile a quello che si vede in TV per la camera centrale, e la zoomata è meglio farla al termine di un'azione, per inquadrare il giocatore più attivo in quel momento, e se abbastanza vicino fargli anche un primo piano..

Schiacciare pausa ogni tanto non è un delitto, perchè altrimenti duventa troppo lunga da vedere e il cameraman si stanca cercando di tenere ferma la telecamera, con il risultato che esce molto mossa la ripresa.