Ciao a tutti, ammetto che stavolta è colpa mia se non c'è la cronaca di domenica, ma ho perso il mio prezioso blocchetto con le azioni e le pagelle, detto questo, purtroppo domenica si è usciti ancora sconfitti da una squadra che diciamocela tutta non meritava per mezzo secondo di condurre la gara, ma che ci volete fare?
Durante i miei impegni settimanali però ho trovato il tempo di dedicarmi 5 minuti ad alcuni passatempi e mentre passavo il tempo incontro Giuseppe Seghene, meglio noto come Geppo (che domenica era in porta da titolare, quì al lato in una foto tirata da me), e scambiamo quattro chiacchiere per poi finire nella solita intervista, quì di seguito proposta:
D: Domenica sconfitta a parte abbiamo visto una buona prestazione, lei è stato uno dei più positivi cosa ci dice a proposito?
R: E' un periodo che sto particolarmente bene di testa e questo in campo si vede la squadra ha girato bene per quasi tutta la partita apparte il black out nel momento del gol
però tutto sommato meritavamo molto di più e il risultato è stato bugiardo
D: Ma il campo ha dato un'altro epilogo, crede che si possa recriminare qualcosa?
R: Tanto .. la fortuna non c' è stata amica neanche questa volta, la traversa i pali e il gol sbagliati davanti alla porta
D: Per lei quindi è solo un fattore di fortuna-sfortuna? Oppure no?
R: credo che in parte conti per il resto siamo noi gli artefici dei nostri insuccessi
D: Noto una vena critica questo le fa onore, quindi la squadra potrebbe fare di più?
R: Certo.. a mio parere è proprio così,bisogna togliere fuori le palle e evitare d fare prime donne perchè ci tiriamo solo la zappa sui piedi, e questo non ci serve visto che siamo in zona play-out
D: prima di lasciarla andare, altre due domande la prima: cosa si aspetta dalla squadra, domenica prossima? Crede che sia il momento dello scossone?
D: L'ultima domanda riguarda mister Sias, che tanto ha dato alla squadra in questi anni, cosa pensa dopo il suo abbandono?
R: Non me lo aspettavo.. però se era quello di cui aveva bisogno è giustificato comunque faccio un ringraziamento a Killer che ha svolto a dovere il ruolo d sostituto e ha dato un scossa alla squadra
Bene dopo questo lasciamo Geppo ai suoi impegni, notando però una lieve nota di amaro, che non ci abbia detto tutto? Lo scopriremo solo vivendo (dizzìa chiddu), dopo poco lo sentiamo ancora parlare di formazioni e moduli con un suo vecchio amico, lo lasciamo fare ma chissà, magari riusciremo ad avere qualche informazione in più.
Io vi lascio a domenica, sperando di raccontare un'altra gara
Ciauuuuuuuuuuuuuu
G'
8 commenti:
hai ragione caro Geppo bisogna togliere i c------i in campo non da Marcello a spettecolare tutta la settimana
proprio le persone che frequentano da marcello hanno sempre levato i coglioni e hanno permesso di portare questa squadra in seconda categoria,e non solo in campo ma anche oltre!!!quindi se qualcuno continua a sparlare su queste persone farebbe più bella figura a starsi zitto!!!
Io voglio Spina titolare!!!! Basta con geppo! E voi commentatori mettete l`amicizia da parte qualche volta!!!!!
FOZZA SOSSU!!!
intanto in un modo o nell altro zi saivemmu e a ga no ri piazzia crebbiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
geppo è l'erede di spina ke t piaccia o no..nando si sta facendo da parte xk ora a 38 anni ha capito ke deve giocare ki è in condizione e geppo nn sta demeritando xk nonostante le sconfitte è sempre uno dei migliori in campo..cmq forza sossu e forza spina..
se da domenica in campo mettiamo cinque palloni probabilmente ci salviamo almeno detterminate persone sono contente e si crederanno ancora di più .
se da domenica in campo mettiamo cinque palloni probabilmente ci salviamo almeno detterminate persone sono contente e si crederanno ancora di più .
ragazzi ci salviamo tranquilli......spero solo di rientrare e fare almeno un partita,
magari quella decisiva...ciao a tutti
g.mario
Posta un commento