martedì 11 novembre 2008

IL PRINCIPE TORNA SUL SUO TRONO


Il saluto del "principe"




Filippo il "principe" Musino, ci raggiunge con la sua solita andatura da "nonn'aggiu gana" e si appresta a rispondere alle domande di oggi.
D:<< Innanzitutto complimenti per la prestazione di domenica, come giudica questo ritorno in campo dopo il purgatorio della panchina che ormai durava da diverse domeniche?>>
R:<< Grazie per i complimenti, sono sempre bene accetti, in effetti sono stato rifilato in pachina per diverse gare, e visto che il risultato non è cambiato, posso definere questo impiego come un fuoco di paglia, anche se come lei ha visto, ho giocato bene>>
D:<< In che senso un "fuoco di paglia"?>>
R: << Più che una certezza è una sensazione, come se il mister non credesse più in me, però a dare le vere valutazioni sarà solo il campo io posso solo stare al mio posto e dimostrare il mio valore>>
D:<< Mi scusi, ma come pensa di dimostrarlo seduto in panchina?>>
R:<< Dando il massimo, come domenica scorsa, quando entro, anche se è sempre più difficile farlo, visto che non giocando con continuità, posso dimostrare ben poco>>
D:<< Quindi lei ci sta dicendo che a sbagliare è il mister?>>
R: << Si non mi fazzi juggà....eu ibbagliu?>>
D:<< Suvvia, non si scaldi, però a noi risluta che lei era il pupillo del mister fino a poco tempo fa, ce lo può confermare? E nel caso cosa si è rotto?>>
R:<< Si in effetti il mister aveva per me sempre un occhio di riguardo, anche se io sono sempre stato al mio posto senza approfittare della cosa, non saprei dire cosa si è rotto, forse il mister sta leggendo le partite, secondo me male, in una chiave che prevede me fuori dal gioco, ma in realtà non sò il perchè>>
D:<< Comunque domenica era in campo e ha convinto, chissà magari è bastato a convincere il mister, o lei rimane fermo sul suo pensiero?>>
R:<< Io non mi smuovo, secondo me domenica sarò in panchina a rosicare, e se non gioco con continuità sarà difficile farmi tornare al mio solito standard di qualità>>
D:<< L' ultima domanda, secondo lei qual'è la cura per questa astinenza dai goal?>>
R:<< Io giocherei con una difesa a 3, con un centrocampo aggressivo a 4, naturalmente con me, e poi davanti 3 punte, arumancu una zi r'abarà a intrà! >>
Bene dopo queste eloquenti dichiarazioni, salutiamo il principe che ci regala anche una chicca video, e lasciamo ai post, la sentenza...

Alla Prox....

G'

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bedda classe...Bedda presunzione...abà ghi s'ha pigliaddu la makkina nova,si credi umbè...ciao merda

Anonimo ha detto...

controllate maninchedda e serra al chioschetto,che si rubano l'incasso!!!!

Anonimo ha detto...

LA SQUADRA VA MALE,SOPRATUTTO AL BAR QUNDO SI PARLA DI COSE KE ANDREBBERO DETTE NELLO SPOGLIATOIO.CERCHIAMO DI TAPPARCI TUTTI LA BOCCA FUORI DAL CAMPO,è DA LI CHE DOBBIAMO INIZIARE A VINCERE.QUANDO SIAMO AL BAR è PREFERIBILE PARLARE DI CICCIO,NON DI SPORTING...........CHIACCHERE DI MERDA!

Anonimo ha detto...

pronostico x domani?? un bel 0 a 0 sarebbe il max..dai ragazzi credeteci..in bocca al lupo
forza sporting